Il cliente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, ha facoltà di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario TARANTINI ASSICURA SRL o all’Impresa preponente.
Decorso inutilmente il termine di 45 giorni dopo il reclamo (risposta mancante o insoddisfacente), l’interessato potrà rivolgersi direttamente all’Autorità di Vigilanza: IVASS – Servizio Tutela degli Utenti – via del Quirinale 21 – 00187 Roma (per posta ordinaria, ovvero fax al n. 06 42133206 o PEC a
Modalità e recapiti aziendali Tarantini Assicura srl
Email pec
In alternativa alla mail pec è possibile scrivere a: Tarantini Assicura srl – Viale dei Pini 80 – 63822 Porto San Giorgio (FM)
Qui di seguito le pagine dedicate ai reclami delle compagnie mandanti e i relativi recapiti
GROUPAMA ASSICURAZIONI | https://www.groupama.it/reclami/ |
AXA ASSICURAZIONI | https://www.axa.it/informazioni-utili-e-contatti |
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